domenica 7 novembre 2010
Ancora 7 giorni e poi sarai tra le mie braccia ♥SOFIA♥
In queste ultime settimane di gravidanza sono andata spesso in giro per negozi per comprare tutto il necessario per l'arrivo di Sofia.
Ho comprato di tutto e di più alla Chicco,Nanan,da Prenatal e poi da Petit Bateau.
Ma girando e rigirando sono subito rimasta colpita da alcuni capi di abbigliamento particolari e griffati.
Per esempio un cappottino rosa di Baby Dior,davvero adorabile.
Sono consapevole del fatto che sia inutile spendere tanti soldi per i vestitini dei bambini,soprattutto se neonati ...visto che crescono a vista d'occhio. Infatti mi limiterò a prenderle giusto qualcosa di carino e sfizioso perchè alla fine inizialmente farà talmente freddo che ci passerà la voglia di uscir di casa...visto che Sofi nascerà tra una settimana e l'inverno non è nemmeno iniziato.
Per il momento mi hanno regalato il sacco nanna di Moncler rosa baby ... che io valuto stupendo !!! Me lo ha regalato la mia amica Tara,quest'estate mentre eravamo a Porto Cervo. E' stato un dono stra apprezzato e che sfrutteremo moltissimo !!!
Poi mi sono innamorata di una cuffietta con laccetti rosa antico o lilla di Chloè ... davvero tenerissima...!
Per non parlare poi di tutte le tutine in ciniglia e i maglioncini di cachemere di Ralph Lauren,a dir poco fantasticiiiiiii !!!
Un altro negozio che consiglio a tutte le mamme di Milano è la Pupi Solari che si trova in piazzale Tommaseo-ang Mascheroni ....zona Cociliazione.
E' un negozio fantastico che mi è sempre rimasto nel cuore,visto che mia madre comprava tutto lì per me e mio fratello,ma anche per lei.
Altri negozi che ho scoperto sono Jacadi,Zara Home Kids (quest'ultima vende prodotti per la casa,dalle stoviglie di plastica ai seggioloni e lettini in legno,dai corredi per il bagnetto ai pupazzetti e lenzuola di ogni genere per il lettino o la cameretta del tuo bambino o bambina.
Molto più economici ma lo stesso carini sono i body,i pigiamini e gli abitini che vendono da Zara baby. Una vestina la compri con 20-25 Euro.
Molti gonfini e molte copertine me le ha fatte mia nonna a maglia ...sono venute davvero cosine carine.
Il lettino lo abbiamo comprato da Nanan,semplice in legno laccato bianco con qualche dettaglio rosa quà e là tipo fiocchetti e orsetti.
Jacadi è un negozio monomarca francese che vende abitini ma anche oggetti di pericoltura come fasciatoi,culle e lettini,totalmente in legno o vimini.
Ha un gusto tutto suo,particolare ma molto bello... e i prezzi sono più o meno nella norma.
Mi sono innamorata di un negozio che c'è in Via Bigli a Milano di cosine stupende...
che vende corredini per battesimi o eventi importanti per bebè.
Penso che quando dovrò battezzarla andrò lì a prenderle qualcosa...E' troppo bello !!!
Altre marche sfiziose per bambine sono Blumarine baby, D&G neonati dove ho visto delle ballerine con cinturino rosse di vernice bellissime...
So già che non riuscirò a trattenermi nel comprarle gli Ugg rosa baby...sono troppo belli,caldi e dolcissimi !!!
E' già una bambina viziata ancor prima di nascere !
martedì 27 aprile 2010
♡♡♡ Speriamo che sia femmina ♡♡♡
Un mesetto fa ho avuto la splendida notizia di aspettare un bambino.
Sono felicissima,mai stata così felice...
Ancora non conosco il sesso,anche se sono veramente curiosa,anche perchè i vestitini più belli sono per le bambine.
Facendo brevi calcoli dovrebbe nascere a novembre,il termine è il 14.
Speriamo che sia femmina...
martedì 6 aprile 2010
Come back from Paris
Purtroppo la settimana è volata ma sono entusiasta di aver visto tutto quello che mi interessava...
La Tour Eiffel,onestamente,credevo fosse più bella.
Si tratta comunque di un simbolo e lo capisco perchè è imponente come struttura ma pensavo fosse più carina.
I negozi in Champs Elysée,non c'è che dire sono a dir poco meravigliosi..
soprattutto il grande store di Louis Vuitton,dove ho acquistato due borse,che avrei comunque potuto acquistare a Milano ma va beh ... eheh non si riesce a resistere allo shopping a Parigi.
Ho preso una Speedy monogram 40 (così ho completamente la "collezione" delle speedy perchè le ho tutte a parte l'ultimo modello uscito meno di un mese fa...) e poi ho preso una Sunset Boulevard rosa antico in vernis.
Ho visto una collana carinissima con le caramelle e i cuoricini rosa agganciati e penso che potrebbe essere un bel regalato di compleanno ... :)
Mi è piaciuto molto il museo de Louvre,anche se è leggermente enorme da vedere tutto in un giorno,infatti secondo gli esperti ci si mettono almeno 9 giorni per vederlo tutto.
Ho visto anche una mostra di moda che mi è piaciuta particolarmente.
Ovviamente non poteva mancare la merenda da Ladurée,dove ho acquistato anche una scatolina con all'interno alcuni biscottini di Pasqua con raffigurati sopra dei coniglietti,a dir poco adorabili!!!
Siamo stati anche a visitare la reggia di Versailles che secondo me è veramente UNICA in tutti i suoi aspetti.
Il clima non è stato dei migliori su 6 giorni abbiamo riscontrato 5giorni di pioggia,freddo e vento gelido... il 7 giorno un sole e un caldo atroce e il giorno 8 siamo tornati in Italia dopo 10ore di attesa in areoporto per un guasto tecnico.
CHE NOIA!!!!
Ecco poi le borse che ho acquistato:
Speedy 40 monogram
Sunset Boulevard rosa
lunedì 29 marzo 2010
Enfin demain à Paris ♥ ♡♡♡
Che bello sono felicissima...
finalmente domani si parte per Parigi !!!
Il mio sogno si sta decisamente realizzando !!!
Abbiamo il volo alle 15.30 dalla Malpensa e dopo un'oretta e 10minuti atterreremo a Charlse de Gaulle,ovvero l'areoporto principale della capitale francese.
Mi sono studiata un intero percorso da seguire,farò camminare tantissimo Luca che mi disprezzerà .... però alla fine penso che sia contento di vedermi sorridere!
Vi aggiornerò poi con le foto migliori del mio viaggio !!!
Intanto vi auguro una felice Pasqua !!!
mercoledì 17 marzo 2010
I ♡ FC INTERNAZIONALE
Ieri sera si è giocata la partita CHELSEA - INTER dove ha visto come protagonista la mia squadra del cuore con Samuel Eto'o che è tornato al goal dopo più di tre mesi.
E' stata una bella sfida ricca di emozioni e palpitazioni.
Sono contenta che abbiamo finalmente superato la "sbarra psicologica" degli ottavi di finale..
Dai Inter AVANTI COSI' !!!!!!!!!!!!!!!
martedì 9 marzo 2010
Una borsa e un paio di scarpe al giorno....tolgono il medico di torno !!!
Eccomi di nuovo quì,nel mio angolino dove posso scrivere tutto quello che voglio dando la possibilità agli altri di criticarmi o apprezzarmi per come sono veramente.
Oggi non mi sono proprio trattenuta e mi sono comprata una borsa e un paio di scarpe...ovvero ciò che amo di più !!!
Ero impazzita all'idea di aver preso un freddo allucinante e di non aver preso nemmeno un cerchietto,quindi mi sono fiondata in via della Spiga e ho girato per tutti i miei negozi preferiti guardando mille vetrine ed entrando a provarmi tutti i paia di scarpe che volevo.
Naturalmente ne ho adocchiate mille,che considererò a breve visto che tra un paio di mesi sarà il mio compleanno !
Dopo aver reso i miei piedini molto soddisfatti ho pensato di andare in Montenapoleone e di rendere eleganti anche le mie braccia...
ho preso una borsa fantastica che ora sarò lieta di mostrarvi insieme a tutte le altre prelibatezze che ho intravisto e ammirato per qualche minuto !!!
giovedì 4 marzo 2010
Viaggi e viaggetti in questo 2010 ♡♡♡
Sono al settimo cielo !!!!!
Tra fine marzo e fine maggio 2010 prenderò all'incirca 8 voli,ho in programma qualche viaggetto che spero di effettuare !
Il primo è a Pasqua,finalmente dopo 3 anni e passa che sto con Luca,andiamo a Parigi♡! Abbiamo trovato un volo A/R a soli 40euro a persona e un hotel situato in Champs Elyses quindi comunque comodo per visitare per bene la città e soprattutto è un **** a prezzi stracciati,abbiamo trovato questa offerta su www.booking.com.
Ormai viaggio soltanto basandomi su offerte !!! Ormai le agenzie viaggio per strada secondo me chiuderanno molto presto visto che internet ha rivoluzionato pure il campo dei viaggi oltre che la vita di tutti noi naviganti....!
Comunque per Parigi,partiamo il 29 marzo 2010 e rimaniamo fino al 3 aprile ...
quasi una settimana,almeno avrò tutto il tempo per visitarmela tutta per bene e andare a Euro Disney,visto che anche se ci sono già stata all'età di 5 anni,penso sia cambiato evorrei rivedere questo parco dei divertimenti splendido!
Ma soprattutto avrò anche il tempo di gustarmi qualche prelibatezza nella famosa pasticceria parigina Ladurée.
Il 19 aprile 2010 saranno due anni di matrimonio ma la data corrisponde anche al compleanno di una delle mie migliori amiche,quindi il nostro viaggio di anniversario quest'anno è Parigi ♡♡♡ anche se lo festeggermo precedentemente.
In data 23 aprile fino al giorno 26 aprile 2010 partiamo per Stoccolma,perchè mio cugino Tommaso che abita lì compie 30 anni e di conseguenza ha deciso di fare una mega festa. Quindi non posso non partecipare.
Abbiamo trovato un volo a 50euro A/R a persona e un alberghetto carino carino nel centro storico vicino al museo della guerra.
Il programma sarebbe cena al ristorante italiano di mio cugino "DA PAPA'" e poi tavolo allo Sturecompagniet (ovvero il locale più bello e più figo della città) che acquisisce fama per la sua elevata gestione nella selezione all'ingresso.
Figuratevi voi che nel privè blu dove io ho avuto onore di prendere un tavolo,solitamente possono entrare persone come il Principe di Svezia.
Che onore !!!
Torneremo da Stockholm il 26 aprile che è un lunedì,tempo 6 giorni e già dovrò ripartire ma questa volta la meta è Berlino !!!
Non vedo l'ora,vado con la Sara che è una delle mie migliori amiche da sempre,abbiamo fatto pace da un mese dopo circa 5 mesi che non ci rivolgevamo più la parola! Vedremo come andrà il nostro primo weekend all'estero sole e solette.
Onestamente non vedo l'ora di andarci perchè mia nonna mi ha detto che è una città pensata totalmente per i giovani d'oggi e che col tempo si è ingrandita molto e poi che è molto tecnologica e moderna.
Lì rimaniamo dal 2 al 6 maggio compresi.
Anche quì abbiamo trovato un volo a pochissimo e un albergo a **** in centro per il quale paghiamo solo 88euro a testa per 4notti.Pochissimo !!!
Anche per la città tedesca io e la Sara ci siamo fatte una piantina con tutti i musei e gli edifici storici più interessanti!
Abbiamo anche intenzione di affittare la bicicletta e farci un giro per i prati immensi intorno a Berlino.Oltretutto sono contenta che la visiteremo quando ci sarà un clima abbastanza caldo e comunque primaverile,perchè visitarla d'inverno me l'hanno sconsiglito tutti i miei amici che già hanno avuto occasione di andarci.
TornodaBerlino e dovrò organizzare il compleanno che sarà il 14 maggio,e poi dovrò dare almeno uno dei due esami che mi sono imposta di dare.
E infine dal 20 al 31 maggio dovrei andare a New York per sostenere l'esame di ammissione alla Columbia University per un master in giornalismo,per questa cosa sono iper eccitata!!!
L'application l'ho già passata mi manca la seconda parte ovvero il colloquio orale che è la parte che temo di più....!
Per quest'estate,anche se mancano ancora 3-4 mesi abbiamo le idee abbastanza chiare sulle location in cui andremo.
A giugno niente,penso che trascorreremo le nostre giornate lavorative tra l'afa milanese e al limite posso concedermi un weekend al mare o in montagna per studiare per questi esami maledetti che mi mancano!
A luglio dovrei fare una settimana con 3 mie amiche a Saint Tropez,abbiamo trovato una casa con la piscina in affitto a veramente poco,una settimana 500euro diviso 4!
Niente direi !!!
E poi il resto del mese rimango a Milano perchè ho il colloquio con il relatore della tesi e vedremo un attimo!
Poi teoricamente abbiamo questa mezza idea di andare a Palma di Maiorca dal 6 al 13 agosto con una coppia di nostri amici americani,un'altra coppia di amici di Milano,marta e un amico di new york.
Anche lì abbiamo trovato un volo a 40euro che prenoteremo a breve,vista l'occasione...e poi una villa di 300mq con la piscina e a 30mt dal mare a pochissimo anche quella!
E poi ovviamente non possiamo non andare in Sardegna!!!!!!!!!!!!!!
Una tappa in Sarda è fissa ogni anno non si può non andarci !!!
♡♡♡
Questi sono i programmi per adesso !
Che bello sono contentissima perchè amo viaggiare!Mi sarebbbe piaciuto andare anche a Washington D.C. perchè ho girato quasi tutte le città importanti degli Stati Uniti ma la capitale è l'unica in cui non son mai stata,quindi magari mentre sono a New York prenoterò un volo per un paio di giorni nella capitale degli States.
Ora vediamo un attimo.
Sicuramente entro la fine del 2010,se non passo il test di ammissione,il che vuol dire che rimango in Italia almeno per ora...voglio organizzare una settimana con amici vari @Las Vegas !!!
Spero di riuscire anche perchè dopo tutti questi viaggetti e soprattutto dopo l'estate che ci attende dovrò mettere da parte altri soldi per potermi permettere di viaggiare ancora!!!
ehehe
Sono esaltatissima per questo 2010 perchè visto che ultimamente sono un po' depressa (ma non chiedetemi il perchè,perchè non lo so nemmeno io con esattezza)......spero che questi viaggetti rompano la monotonia e la routine che si è costruita intorno a me e di conseguenza spero che mi torni il sorriso che ho sempre avuto stampato in bocca e che per motivi a me sconosciuti ora non trovo più!!
Ora sono le 4.14 del mattino e tra solo 5 ore dovrò essere in ufficio quindi meglio salutarci e arrivederci al prossimo post!
Allegherò solo alcune foto tra tutte quelle che volevo mettere ;)
domenica 14 febbraio 2010
Valentine's Day
Oggi è San Valentino ovvero la festa degli innamorati.
Io non ho mai festeggiato questa giornata perchè credo che due persone che si amano e che si vogliono bene dimostrino il sentimento ogni giorno.
Luca invece pensa sempre almeno un paio di settimane prima che cosa regalarmi e come organizzare la serata.
Questo è il nostro quarto San Valentino insieme.
La prima volta siamo andati a cena nel ristorante dove ci siamo messi insieme.
La seconda volta io non ho voluto fare niente di che,quindi,siamo andati da blockbuster e abbiamo affittato un paio di film che abbiamo visto per tutta la sera mangiando pop corn e salatini sul divano abbracciati.
Il terzo anno,Luca mi ha organizzato un pic nic nel letto...ha gonfiato 17 palloncini rossi a forma di cuore e ha fatto fare un panettone gastronomico (quello salato) squisito.Lo ha preso da Peck perchè sa che io adoro quella rosticceria.
E ce lo siamo gustato sul letto,tra chiacchere e baci,fragole e champagne.
Io per l'occasione di San Valentino non gli ho mai regalato nulla.
Non mi piace utilizzare questa festa per dovergli fare un regalo.
Preferisco comprargli qualcosa in giro quando so che lo desidera e che gli piace.
Magari gli prendo ogni tanto un pensierino ma mai propriamente perchè è San Valentino o Pasqua.
La vedo veramente come una festa molto commerciale.
Quest'anno tocca a me decidere cosa fare...
ma visto che questa sera c'è la partita e io da appassionatissima tifosa interista non me la voglio perdere per nessun motivo al mondo...ho cercato dei compromessi visto che a Luca non gliene frega niente perchè è un tifoso milanista.
Io guardo il primo tempo della partita a casa e poi andiamo al cinema a vedere
"Scusa ma ti voglio sposare" un film con Raul Bova.
Ho letto il libro e quindi voglio vedere il film.
Questa sera ci sarà di sicuro tantissima gente solo perchè è San Valentino,in realtà il film è uscito 2 giorni fa.
Speriamo che sia bello,questa è la continuazione di "Scusa ma ti chiamo Amore" uscito nelle sale italiane nel 2007.
Vi racconterò poi se mi è piaciuto o meno.
Buon San Valentino a tutti gli innamorati che lo festeggiano!!!!!!!
martedì 9 febbraio 2010
♥Barbie fashion model in Fao Schwarz♥
Da Fao Schwarz,noto negozio di giocattoli protagonista in
MAMMA HO RIPERSO L'AEREO (mi sono smarrito a NY) che si trova di fronte all'Apple Store e al Plaza Hotel,hanno costruito una vera e propria passerella,ovviamente in miniatura chiusa in una ampolla di plastica con un cogenio a binari che permette alle Barbie di sfilare.
Questa fantastica passerella è lì posizionata sicuramente da più di 6 anni perchè non è la prima volta che la vedevo e ne rimanevo affascinata.
Però questa è stata la prima volta in cui sono riuscita a scattare delle foto per lo meno carine a mio avviso.
Questa struttura è circondata da vetrinette con all'interno una piccola mostra di Barbie,Ken,Shelly e i cani. Mancavano però i cavalli,i mezzi di trasporto e le case che secondo me rendevano la location ancora meglio di come sono stati capaci loro di renderla.Mi ha comunque consolata vedere che c'erano gli abitini,scarpe e borse di ogni genere.
Nella capitale della moda internazionale non poteva di certo mancare la Barbie di Christian Louboutin,famosissimo stilista e disegnatore di scarpe per eccellenza.
lunedì 8 febbraio 2010
I ♡ Shopping in New York City ♡ ♡ ♡
Sono tornata da poco dalla città del mio ♡ e già mi manca tanto.
Mi mancano le persone,mi manca la vita frenetica dei newyorkesi......mi manca tutto del "nuovo mondo".
Intanto ho fatto un elenco approssimativo dei fantastici accessori e vestiti che ho acquistato lì.
Ovviamente non poteva mancare il saltino da Tiffany dove ho comprato anche una collanina per il compleanno della mia migliore amica Marta,con due cuoricini in argento.
Per me ho acquistato una collana con due cuori uno bianco e uno nero che si sovrappongono,un foulard verde acqua con disegnate sopra le chiavi bianche e poi Luca mi ha regalato un bracciale con un ciondolo a cuore con inciso sopra I Love You.
Tenero il mio amore ♡♡♡ !!!
Poi mi ha regalato anche altri due braccialetti carinissimi uno con un cuoricino piccolo e uno con un tondo piccolo di cui però non sono riuscita a trovare immagini per creare il mio outfit dello shopping made in New York.Quando troverò del tempo scatterò le foto del mio polso addobbato e le metterò sul blog,spero che vi posssano piacere.
Poi siamo andati all'Apple Store che a mio parere sia per la sua architettura sia per la disponibilità dei commessi è la migliore Apple che ci sia in tutto il mondo.
Lì ho acquistato un Apple Air per Luca e un Macbook bianco normale per me.
Un Ipod nano fuksia per me,un Ipod nano verde per mia nonna e due ipod touch uno per me e uno per Luca.
Poi ho acquistato anche una splendida custodia per il mio nuovo Macbook della Paul Frank con tutte le scimmiette sopra. Fantastica.
Poi sono andata da Rugby,una sottomarca di Ralph Lauren pensata apposta per i giovani dei college americani,giocatori di Rugby e non.
Sottocosto rispetto alla famosissima griffe americana Ralph Lauren.
Lì io ho acquistato un maglioncino blu delizioso con i bottoni dorati che si allacciano orizzontalmente vicino al collo con incisi sopra dei teschi.
Poi ho preso un altro maglioncino blu con dei bottoni di cuoio e le taschine,veramente molto caldo.
Mentre Luca si è preso 6 poullover di cashmiere.
Da Ralph Lauren collezioni,inoltre,non potevo non prendere la maglietta delle Olimpiadi 2010 a Vancouver.
Un altro negozio fantastico che ho trovato è Forever21. Uno negozio che potrebbe assomigliare a Bershka ma con molte più alternative a prezzi davvero economici.
Per esempio ho trovato delle magliette carinissime da indossare con i jeans o i leggins.
Ne ho presa una bianca con un cagnolino rosa che in testa aveva un cerchietto nero con un fiocco in tulle vero.
Simpatica ... l'ho pagata soltanto 11$.Quanto un pacchetto di Marlboro Light lì a New York.
Forever21 si trova in varie parti della città,il mio store preferito però si trova a Broadway,lì di fronte si trova anche uno dei tanti negozi di Victoria's Secrets dove ho speso circa 150$ (merce in saldo) di mutandine,pigiami e lucida labbra.
Ovviamente oltre a questi indumenti ho acquistato anche delle scarpe !!!
Ho preso 2 paia di All Stars basse un paio nere e un paio panna e poi un paio di Ugg in lana grigi.
Naturalmente sono passata anche da Topshop,famoso negozio londinese che da qualche tempo ha preso piede anche a New York. Si trova a Soho quartiere all'avanguardia per artisti e designer.
Quì ho acquistato delle ballerine con una fascia alla caviglia,fantastiche con la mini gonna...non vedo l'ora che arrivi la primavera per poterle indossare.
Poi ho preso un maglione lungo con dei bottoncini sui polsini,color grigio scuro.Molto carino con glu Ugg.
E poi ho preso un paio di super skinny blu scuri e una camicia a righine bianca e azzurra.
Queste sono solo alcune delle cose che ho acquistato,ho cercato di creare degli outfit carini.
Spero vi piacciano.
venerdì 15 gennaio 2010
I'm...
Cosa scrivere in un'introduzione di un blog ?!
....In primis le presentazioni.... Mi chiamo Angelita e vivo nella splendida Milano,città che personalmente amo in tutti i suoi pregi e difetti.
Capoluogo lombardo e capitale della Moda.
La moda per me è tutto!
Cerco sempre di creare un mio stile personale che per la maggior parte delle volte si estende sul genere classico anche se ogni tanto mi piace essere libera ed evadere dai miei limiti indossando indumenti e accessori diversi.
Se compro una borsa non è detto che io la indossi il giorno stesso in cui l'ho comprata e non è detto che io abbia indossato tutti gli abiti che ci sono appesi nel mio armadio.
Magari alcune giacchette o abitini li indosso anche a distanza di anni....mi piacciono i pezzi vintage.
Principalmente vado matta per gli accessori....
nel senso che molto spesso indosso jeans,una semplice t-shirt bianca,Superga o All Stars,maglione o cappotto aperto.....genere a dir poco classico .........
ma non esco di casa senza la borsa o il gioiello che renda il mio stile un po' ricercato e all'avanguardia.
Sono sempre al passo con la moda,mi documento su giornali,internet ma anche e soprattutto viaggiando.
E' bello scoprire gli stili di tutte le popolazioni del globo.
Oltre ai viaggi che sono una mia grande passione,adoro andare al cinema,la fotografia e naturalmente fare shopping.
Ho appena trascorso 10 giorni a New York la città che amo di più in assoluto degli Stati Uniti,la città nella quale tra un annetto andrò a viverci per ultimare i miei studi.
La capitale della moda statuneitense.
A dir poco fantastica.
Probabilmente sentirete parlare molto di Lei in questo blog,soprattutto perchè una parte del mio cuore è lì......
NON TUTTE LE BARBIE NASCONO DI PLASTICA è ....
il titolo del mio blog che è indirizzato a tutte quelle ragazze che come me non considerano le scarpe o i vestiti come cose materiali ma che li reputano un po' come una parte della loro vita.
Come se fossero il fidanzato o la migliore amica. Importantissimi.
Iscriviti a:
Post (Atom)